Tutti i tipi

Studio Dentistico Dr Andrea Cinquerrui in Alanno, Abruzzo

Studio Dentistico Dr Andrea Cinquerrui in Via ammiraglio caracciolo, 52, Abruzzo: recensioni, orari di apertura, indicazioni stradali, foto, contatti, ecc.

Telefono: 3409716910

Indirizzo:

Via ammiraglio caracciolo, 52,
Alanno, Abruzzo
95123
Ottenere direzioni

Sito web: https://www.cinquerruistudiodentistico.it/

Categorie: Dentista

Recensioni su Studio Dentistico Dr Andrea Cinquerrui

Al momento, non ci sono recensioni su Studio Dentistico Dr Andrea Cinquerrui.

Come valuteresti questo servizio?

Galleria fotografica di Studio Dentistico Dr Andrea Cinquerrui

Di Studio Dentistico Dr Andrea Cinquerrui in Alanno

Lo Studio Odontoiatrico del Dott. Andrea Cinquerrui è una nuova struttura sanitaria privata per la specialità di Odontoiatria.

È situato al 3° piano di un palazzo in via Ammiraglio Caracciolo n°52 nel centro di Cibali, che è uno dei quartieri più storici di Catania.

La struttura è stata progettata secondo criteri rigorosi in termini di sicurezza ed efficienza all’ambiente di lavoro e di confort per il paziente.

I locali si presentano come un ambiente confortevole e rilassante, appositamente progettato come studio odontoiatrico dove tutto è stato studiato per mettere a proprio agio i pazienti.

La disposizione delle nostre sale e delle attrezzature è fatta in modo tale da ottimizzare gli spazi disponibili, rendendo il tutto accogliente e nello stesso tempo perfettamente funzionale, ergonomico e moderno.

La struttura ha un’unica sala Operativa dotata di attrezzature tecnologicamente all’avanguardia.

Le attrezzature radiologiche sono periodicamente controllate e certificate dagli esperti qualificati del settore, sono rinnovate e sostituite quando il mercato presenta novità significative nella riduzione delle radiazioni emesse e nella qualità dell’immagine radiografica ottenibile con la minima esposizione necessaria ai raggi. Lo Studio è dotato di RVG (radiovideografia), cioè apparecchiature di tipo digitale, che offrono numerosi vantaggi: bassa dose di raggi al quale il paziente è esposto (un quinto rispetto ai sistemi tradizionali con le pellicole), immediatezza ed accuratezza nella diagnosi.